Iscrizioni

Per le nuove iscrizioni è possibile conoscere e visitare la scuola nelle giornate di Open Day fissate dal Collegio, è possibile comunque visitare sempre la scuola o chiedere un appuntamento in base alle Vs esigenze.

Le iscrizioni sono sempre aperte, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ed è possibile formalizzarle, consegnando in segreteria la domanda di iscrizione compilata e firmata e versando quota di iscrizione.
Per gli interni l’iscrizione all’anno scolastico successivo è automatica attraverso il pagamento della quota di conferma.

Maggior informazioni possono essere richieste telefonando o inviando un’email utilizzando i seguenti recapiti:

Email: maternalegrazie@tiscali.it
Telefono scuola: 0784/33561 Cell. 342 9707512 dalle ore 08.30 alle ore 12.30 tutti i giorni dal lunedì al venerdì.